divendres, 25 de març del 2011

Go green or go home

È uno degli slogan di St. Patrick's day (quello di ubriacati come se non ci fosse un domani mi sembrava troppo ovvio :D)
Paddy's day si comincia facendo colazione con la birra (anche se da me l'abbiamo fatto soltanto Eva ed io perché Kathrin e Amaia hanno considerato che era troppo presto e Nuria non era ancora arribata). E da questo punto non si smette di bere birra in tutto il giorno. Magnifico, vero? ^^
Nel periodo prima di uscire è il momento di sistemarci: vestiti verdi, shamrock, bandiere irlandese, spray e qualsiasi sorte di giocatolo che faccia riferimendo (o no xD) a la grande festa irlandese.
La seconda cosa che si fa è andare a vedere la "parade". Questo punto ès stato un EPIC FAIL generale, visto che Nuria doveva arribare a mezzogiorno, momento in cui cominciava la parade, e noi siamo state troppo pigre per uscire, vedere un po' e tornare a casa in tempo da ricevere Nunzia. Anche quando Nuria è arribata eravamo più interesate alla birra che ad uscire. E così, quando alla fine siamo uscite, la parade era già finita. Siamo uniche, sul serio! :)))
Irlanda è un paese di ubriachi, ma è vietato bere in strada. Noi, cittadine civiche, siamo andate accanto il fiume a bere le 12 birre che avevamo (vabbè, ne abbiamo lasciato un paio che Nuria ha dovuto portare a casa quando è andata a fare la siesta (xDDDD) perché se no non potevamo entrare dentro il pub). E chi dice dentro il pub dice sul terrazzo, il migliore posto del mondo, col casino più grande e... si può fumare!! wihiiii!!! ^^ E bere e fumare. E fumare e bere.  E basta.
Questo è St. Patrick's, cari miei :)
(Lo so, è troppo breve ma... ripettere birra fino all'infinito può farlo più lungo ma non più fornito xD)


Cap comentari:

Publica un comentari a l'entrada